KOCKÒN
Dispositivo antifurto per serbatoi di carburante che si adatta a tutte le categorie di veicoli industriali, compresi camion, rimorchi refrigerati, autobus e macchine movimento terra.
Valvola unidirezionale che consente al carburante di passare solo nella direzione autorizzata.
Protezione completa del carburante grazie alla geometria unica Efficienti caratteristiche di flusso del carburante attraverso percorsi di flusso del fluido ottimizzati
Facilità di installazione attraverso un brevetto unico. Pend. Sistema a doppia baionetta a gravità.
KOCKÒN MACH II ULTIMATE
Valvola galleggiante progressiva
Facile da installare
Portate 120 l / min
Nessun reflusso o splashback
Diametro ridotto, corpo cilindrico corto
ZIPPER
Protezione globale per il serbatoio
-
Sicurezza – ZIPPER garantisce il serbatoio sempre chiuso
-
Controllo – ZIPPER “parla” ai sistemielettronici del veicolo
-
Integrazione – ZIPPER manda segnali di riconoscimento per operazioni elettroniche
STROPOL
Tappo di scarico ad alta sicurezza per serbatoi di veicoli pesanti.
Stropol è un piccolo dispositivo altamente ingegnerizzato dedicato al grande compito di proteggere il foro di scarico principale dei serbatoi dei veicoli pesanti dalla rimozione e l'accesso da parte di operatori non autorizzati.
SENSARMOUR
Sensarmour è dedicato alla protezione dell'apertura del sensore del carburante del serbatoio su veicoli pesanti, dall'accesso non autorizzato.
E' progettato per essere montato rapidamente e senza la necessità di hardware aggiuntivo o modifiche: è semplicemente tenuto in posizione dalle cinghie di ritenzione del serbatoio esistenti.
Una volta installato il sensarmour, non è più possibile accedere al carburante all'interno del serbatoio attraverso l'apertura del sensore del carburante o le tubazioni del carburante.
FUEL CONTROLLER
Il sensore utilizza la sua unità di controllo dedicata per fornire informazioni sugli strumenti di bordo (lo strumento di livello nella cabina) e dati sul contenuto del serbatoio in litri alla telematica di bordo.
Telematics trasmetterà a sua volta i dati specifici ai server di terra, dove potrà essere visualizzato, gestito e aggregato con altri dati per generare informazioni di qualità, utili per la gestione complessiva della flotta