Distribuiamo una vasta gamma di prodotti, componenti ed accessori per Sistemi Autogas sia GPL che Metano delle migliori marche leader del settore, Made in Italy, quali Tomasetto Achille, AEB, RAIL, Valtek, OMB, Faro, etc...
Clicca i pulsanti sottostanti per ricercare i prodotti delle relative marche.
Prodotti
AEB
AEB CENTRALINA MP32 - 4 CILINDRI
MP32 è la centralina AEB più compatta ed è perfetta per l’installazione anche in spazi ridotti. Inoltre è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo. MP32 utilizza un connettore automotive a 32 PIN e richiede un numero ridotto di connessioni a sensori e attuatori: per questo la sua installazione è notevolmente semplificata rispetto ad altre centraline.
AEB CENTRALINA MP48 - 4 CILINDRI
MP48 è l’evoluzione tecnica della ben nota AEB2001PC, già caratterizzata da elevate prestazioni e da una riconosciuta affidabilità. La centralina MP48 è progettata per motori ad iniezione sequenziale fasata multipoint a 3-4 cilindri. Durante il funzionamento a gas la centralina MP48, in base al tempo di iniezione benzina, alla pressione e temperatura del Gas, calcola la quantità di Gasequivalente che deve essere iniettata in fase gassosa nel condotto di aspirazione per avere le stesse prestazioni del motore che si avrebbero a benzina.
AEB CENTRALINA MP48OBD - 4 CILINDRI
MP48 OBD è l’evoluzione tecnica della centralina AEB2001N, le cui notevoli prestazioni sono ben note. La centralina MP48 OBD è progettata per motori ad iniezione sequenziale fasata multipoint a 3-4 cilindri. Durante il funzionamento a Gas la centralina MP48 OBD, in base al tempo di iniezione benzina, alla pressione e temperatura del Gas, calcola la quantità di Gas equivalente che deve essere iniettata in fase gassosa nel condotto di aspirazione per avere le stesse prestazioni del motore che si avrebbero a benzina.
AEB CENTRALINA MP6C - 6 CILINDRI
MP6C è una centralina altamente performante e rappresenta l’evoluzione tecnica della AEB2568D. La centralina MP6C è progettata per motori ad iniezione sequenziale fasata multipoint a 5-6 cilindri. Durante il funzionamento a gas la centralina MP6C, in base al tempo di iniezione benzina, alla pressione e temperatura del gas, calcola la quantità di gas equivalente che deve essere iniettata in fase gassosa nel condotto di aspirazione per avere le stesse prestazioni del motore che si avrebbero a benzina.
AEB CENTRALINA 2568D - 6/8 CILINDRI
La centralina AEB2568D è progettata per motori ad iniezione sequenziale fasata multipoint a 5-6-8 cilindri. Durante il funzionamento a gas la centralina AEB2568D, in base al tempo di iniezione benzina, alla pressione e temperaturadel gas, calcola la quantità di gas equivalente che deve essere iniettata in fase gassosa nel condotto di aspirazione per avere le stesse prestazioni del motore che si avrebbero a benzina.
AEB CENTRALINA 2010 - 10 CILINDRI
Centralina iniezione sequenziale fasata multipoint 10 cilindri
AEB CENTRALINA AEB3000 - 4 CILINDRI INIEZIONE DIRETTA
Centralina 3-4 cilindri per motori benzina ad iniezione diretta.
AEB CENTRALINA DI60 - 4 CILINDRI INIEZIONE DIRETTA
DI60 rappresenta l’evoluzione tecnica della centralina AEB3000: permette di coprire un range di veicoli convertibili molto più ampio e fornisce maggiori strumenti per ridurre il consumo di benzina e facilitare l’installazione. Inoltre è caratterizzata da un innovativo design nel suo case metallico ad alta efficienza termica. La centralina DI60 è progettata per motori iniezione diretta 3-4 cilindri, in cui la benzina è iniettata ad alta pressione direttamente nella camera di combustione.
AEB CENTRALINA DI108 - 6/8 CILINDRI INIEZIONE DIRETTA
L'unità di controllo D108 è dedicata ai motori a iniezione diretta fino a 8 cilindri, in cui il carburante viene iniettato ad alta pressione direttamente nella camera di combustione. DI108 è anche caratterizzato dal design innovativo della sua cassa in metallo ad alta efficienza termica. Durante il funzionamento a gas, DI108 considera il tempo di iniezione della benzina e la pressione sul binario per calcolare la quantità equivalente di gas da iniettare nel collettore di aspirazione per replicare le prestazioni del motore che funziona a benzina. Attraverso la connessione OBD, il software di calibrazione può essere utilizzato per monitorare diversi parametri del motore e ogni eventuale errore nel sistema di controllo del motore.
AEB INIETTORI GAS TECNOPOLIMERO
L'iniettore è un componente elettro-meccanico utilizzato per dosare la corretta quantità di gas richiesta nelle diverse condizioni di lavoro dei motori che utilizzano carburanti alternativi: GPL o Metano. L’elettro-iniettore viene posizionato a valle del riduttore di pressione ed a monte dei collettori di aspirazione del motore. L’iniettore dosa la giusta quantità di gas da iniettare nei collettori di aspirazione.
Disponibile nella configurazione 2-3-4 cilindri.
AEB COMMUTATORE 722A
Commutatore ed indicatore di livello con safety car incorporato utilizzabile su vetture a carburatore con riduttore elettronico.
AEB COMMUTATORE 725A
Commutatore ed indicatore di livello con safety car incorporato utilizzabile su vetture a iniezione.
AEB EMULATORI ELETTRONICI
Gli emulatori sono dispositivi elettronici atti alla simulazione di alcuni segnali originali della vettura, che devono essere interrotti o modificati durante il funzionamento a Gas (iniettori benzina, sonda Lambda, MAP, ecc.). Mediante il loro utilizzo si evita che la centralina originale della vettura rilevi false anomalie dovute al fatto che il motore non sta funzionando a benzina e di conseguenza si esclude l’accensione ingiustificata della spia “avaria motore” (check engine).
AEB MANOMETRO AEB806
Sensore resistivo di pressione Metano standard AEB per attacco 1/4 radiale.
Con lettura meccanica tramite lancetta direttamente sul sensore (indicazione serbatoio da vuoto a pieno in senso orario)
AEB ACCESSORI VARI
Questa ampia categoria di prodotti comprende tutta una serie di accessori che possono ottimizzare il funzionamento dell’impianto a Gas o che servono per la taratura dell’impianto stesso.